Questa sera concerto Larry Band + Fuochi d’artificio

Sagra della Madonna della cintura di Grezzana (VR) 2016, Questa sera concerto Larry Band + Fuochi d’artificio!

Si conclude la Sagra di Grezzana 2016 con lunedì 5 Settembre 2016, con il concerto di una delle band migliori in circolazione! Solo musicisti e cantanti professionisti, questa sera concerto Larry Band + Fuochi d’artificio.

Larry Band propone un repertorio a 360 gradi,  dalla musica ambient, jazz, lounge, alla musica dei mitici anni ’60/70/80 e ovviamente le hit attuali più trasmesse 100% Live senza basi, con un repertorio di oltre 350 brani e l’esperienza di 250 date l’anno,  la caratteristica fondamentale e Unica di LARRY BAND è sicuramente  l’improvvisazione, ossia la capacità di conoscere perfettamente la dinamica della serata e di essere in grado di stravolgerla in corso d’opera, per poterla rendere vincente e riuscire a soddisfare e coinvolgere anche gli ospiti più esigenti.

Al termine del concerto favoloso spettacolo pirotecnico!

Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina dedicata:

Sagra di Grezzana, Madonna della Cintura

oppure clicca “Mi interessa” o “Parteciperò” all’evento su facebook:

é previsto bel tempo per tutto il fine settimana, noi ci mettiamo l’anima e l’entusiamo, tu mettici la partecipazione e la condivisione. Alla Sagra della Madonna della Cintura di Grezzana c’è tutto quel che serve per divertire tutti, dai piccoli con Luna Park, Pesca di Benificenza, Spettacoli Circensi e Artisti di strada, Gara di Mtb per bambini, fino ai più grandi con gli eventi serali, la mostra culturale al Cinema Valpantena sulla storia di don Luigi Giussani, l’esposizione di macchine americane, gli eventi in tarda notte come la serata Afro e quella di musica elettronica, i cocktail, le grappe trentine a solo 1€ e poi tanto tanto ottimo cibo, come i bigoli col musso, la pizza cotta nel forno a legna, il risotto dei maestri di Isola della Scala, la nostra famosa frittura di pesce ed il nostro famoso polletto arrosto e poi molto altro ancora…