EVENTI PRO LOCO GREZZANA 2017

La Pro Loco di Grezzana è orgogliosa di presentare il calendario EVENTI PRO LOCO GREZZANA 2017

Ecco qui tutti gli eventi EVENTI PRO LOCO GREZZANA 2017:

• 14 Maggio: “FALASCO, ORE’, VILLA CARRARA”, Mtbaroundverona in collaborazione con Pro Loco, propongono passeggiata a piedi adatta a tutta la famiglia, con visita guidata con Marco Guglielmi, esperto in storia dell’arte e con il Prof. Bruno Avesani, profondo conoscitore della storia di Grezzana, della Valpantena e dei suoi incantevoli luoghi. Ritrovo ore 9 presso Piazza Carlo Ederle,Abbigliamento comodo con scarpe da ginnastica o trekking. Durata: giornata. Colazione offerta, a sorpresa in collina a cura di Marcella Cometti in collaborazione con Beniamino srl industria dolciaria. Pranzo al sacco (ognuno porta il suo).  Quota di partecipazione € 10 per adulto, minori gratis e solo accompagnati.
  • 28 Maggio “ Arte in piazza”  , esposizione di opere d’arte in piazza Carlo Ederle in collaborazione con il Circolo Artisti Grezzana.
  • 7-14-21-28  Giugno ore 20.45  Arena estiva presso Parco Europa ballo liscio  ingresso libero.
  • 9-10 Giugno NEWS DEL  2017  Festa Bavarese in piazza  Emilio Ruffoni Grezzana, degustazione di piatti tipici ,birra e musica a tema ;
  • 6-13-20-27 Luglio  Arena estiva al Parco Europa ore 20.45 Ballo discolatino per tutti , ingresso libero
  • 30 Agosto ore 20.45  In Piazza Carlo Ederle ospiteremo la  semifinale di Miss Telearena  e “Talenti ne L’Arena “  programma della nota emittente televisiva Telearena
  • 31 Agosto 4 Settembre Tradizionale Sagra sella Madonna della Cintura.
  • 8 Ottobre “LE VILLE DI GREZZANA” Pro loco e “mtbaroundverona”   organizzano una pedalata facile, adatta a tutta la famiglia alla scoperta di Villa Bevilacqua Lazise detta “Palazzo Rosso” e Villa Arvedi; Partenza ore 13,30 da piazza Emilio Ruffoni adiacente alla Baita Alpini Grezzana. Bici: qualsiasi. Casco obbligatorio. Quota di partecipazione € 12 ,per adulto compresa la tessera pro loco obbligatoria , € 10 per i già soci pro loco , minori gratuiti e solo accompagnati.
  • 12 Novembre  “ XC running “   gara duathlon + podista Trofeo Redoro
  • 8 Dicembre  “Natus Est”   Accensione luminarie natalizie ,rassegna corale ed eventi Natalizi
  • 24 Dicembre  Scambio degli Auguri in piazza Carlo Ederle  accompagnanti da pandoro e vin brulè

scarica qui il pdf con tutte i dettagli:

EVENTI PRO LOCO GREZZANA 2017