Convocazione assemblea straordinaria soci Pro Loco Grezzana

Il presidente della Pro Loco di Grezzana Giacomo Merci e tutto il direttivo dell’associazione invitano tutti i soci per la convocazione assemblea straordinaria soci Pro Loco Grezzana.

Il giorno 19 Maggio 2017 ore 19:00 presso lo studio Notaio Dr. Mario Sartori, via Enrico da Porto 10 è convocata in prima convocazione l’assemblea straordinaria soci della Pro Loco di Grezzana per deliberare sul seguente ordine del giorno:

Adozione nuovo statuto al fine di ottenere il riconoscimento della personalità giuridica dell’associazione da parte della Regione Veneto

IN CASO di non raggiungimento del numero legale, la seconda convocazione è prevista sempre per lo stesso giorno 19 MAGGIO 2017 ore 20:30 PRESSO BAITA ALPINI DI GREZZANA in via Enrico Fermi 7

Scarica il pdf con la convocazione ufficiale:

Assemblea Straordinaria soci