Proloco di Grezzana ottiene personalità giuridica

Proloco di Grezzana ottiene la personalità giuridica

La Proloco di Grezzana, la proloco con più iscritti della regione Veneto nel 2016, è orgogliosa di annunciare che la Regione del Veneto con il decreto n.128 del 29 Agosto 2017 ha iscritto la nostra associazione al Registro Regionale delle Persone Giuridiche di Diritto Privato (DPR. 361/2000).

proloco di grezzana ottiene la personalità giuridica

Siamo fieri di aver raggiunto questo obiettivo dopo un lungo ed appassionato iter che ha trasformato la nostra associazione e ci permette di essere riconosciuti per il valore che abbiamo e per tutta la passione che mettiamo nel promuovere ed aiutare il territorio. Siamo felici dell’obbiettivo raggiunto anche perché siamo la prima Proloco del Veneto che ottiene questo riconoscimento.

Venite a festeggiare con noi questa eccezionale notizia questa sera alla Sagra della Madonna della cintura di Grezzana 2017, questa sera si balla latino!