Festa del bambino, Sfilata di moda e Orchestra Liscio – Sagra di Grezzana

Dopo la scatenata serata con la musica live Funky, Disco, R&B e quella disco ed elettronica di sabato sera, vi aspettiamo oggi per:

L’imperdibile la Domenica della Sagra della Madonna della cintura di Grezzana 2017, abbiamo cominciato questa mattina con il concerto della Banda del paese e delle majorette, poi il 5° American Motor Day Verona con il raduno delle più belle auto americane e la manifestazione Un Cuore per il Rally!

Adesso si continua con la giornata del bambino, con giochi organizzati dal gruppo scout di Grezzana presso il parco Europa, al Centro Giovanile Peraro c’è la Ludomenica con tanti giochi ed attività per tutti.

La sera inizia con la sfilata di moda organizzata dai commercianti del paese poi l’esibizioni di danza delle scuole ed infine serata danzante con l’orchestra Roberta Band!

Non mancare, oggi c’è il sole, e l’atmosfera è veramente gradevole, goditi gli ultimi sprazzi d’estate con noi alla Sagra della Madonna della cintura di Grezzana (Vr).

Festa del bambino, Sfilata di moda e Orchestra Liscio - Sagra di Grezzana

Festa del bambino, Sfilata di moda e Orchestra Liscio – Sagra di Grezzana